Manifestazione SUD-RAIL

Il giorno 25.11.2004 avrà luogo a Parigi una manifestazione organizzata dai nostri colleghi francesi di Sud-rail alla quale siamo stati invitati a partecipare insieme agli altri sindacati indipendenti Europei.

La manifestazione ha come oggetto la difesa della socialità del trasporto ferroviario nel contesto di liberalizzazione  e privatizzazione in atto a livello continentale.

Riteniamo opportuno che la nostra organizzazione sia presente con un cospicuo numero di partecipanti.

A tal proposito stiamo allestendo la partenza da Roma per il giorno 24 novembre p.v. con il Treno 226 (18.10 Roma T.ni-Parigi) riservando due vetture cuccette, parimenti saranno riservate due vetture cuccette sul treno EN 227 del giorno 25 novembre p.v. (partenza 19.09 arrivo 10.06) Parigi-Roma T.ni.

Tutti gli iscritti che volessero partecipare possono fare riferimento alle Segreterie Regionali/Compartimentali di competenza, possibilmente entro lunedì 15 novembre.

Si rammenta che come ferrovieri, abbiamo diritto annualmente ad un biglietto internazionale gratuito (per tutte le nazioni europee aderenti alla convenzione) per richiedere il quale va compilato il modulo che alleghiamo (ovviamente il modulo andrà consegnato al presidio territoriale di FERSERVIZI).

Si resta a disposizione per eventuali chiarimenti.

Scarica Modulo Richiesta Biglietti Internazionali F.I.P. - Gratuiti

(in formato Zip/Pdf)