FILT-CGIL       FIT-CISL       UILT-UIL      SMA-FAST       UGL        OR.S.A.

Segreterie Nazionali

Roma, 07 Settembre  2004

Al Direttore Generale Risorse Umane FS SpA

Dott. Francesco Forlenza

Oggetto: Commissione di Garanzia Nazionale per elezioni RSU/RLS

Ai sensi del p.to 2) del “Regolamento Elettorale per il rinnovo delle RSU nelle società FS, RFI, Trenitalia, Ferservizi, Italferr e Ferrovie Real Estate del gruppo FS”  di cui all’accordo del 29 luglio u.s., si comunica che i componenti della Commissione di Garanzia Nazionale sono i signori: Giacomo Olivo in rappresentanza della FILT-CGIL, Giovanni Luciano in rappresentanza della FIT-CISL, Salvatore Ottonelli in rappresentanza della UILT-UIL, Carlo Nevi in rappresentanza dello SMA-FAST, Giancarlo Sforza in rappresentanza dell’UGL e Marco Mariani in rappresentanza dell’O.R.S.A..

Il domicilio della commissione di garanzia è presso la FILT-CGIL, via Morgagni 27, 00161 Roma, E-Mail sindacale1@filtcgil.it, Tel. 06/44076421-422, Fax 06/44076435.

Distinti Saluti

Le Segreterie Nazionali

FILT-CGIL           FIT-CISL          UILT-UIL        SMA-FAST           UGL            OR.S.A.

Nasso                Tedesco           Del Grosso              Polo               Nespoli           Romeo