Roma, 2 agosto 2002

Prot. 00173/sg/ar                                                    Strutture OR.S.A. - Settore Ferrovie Tutte

Oggetto: Assemblea Nazionale

La  Segreteria Generale dell’OR.S.A. ferrovie, in esito ad una fase di confronto stringato, ma inconcludente, con Confindustria per la definizione del CCNL del settore, ha proclamato un’azione di sciopero per il giorno 22 settembre p.v.  In considerazione della necessità di fare il punto della situazione con il coinvolgimento e la partecipazione di tutta l’organizzazione e dei lavoratori interessati, in una fase cruciale che richiede il rilancio di una nostra forte azione sindacale per conferire una sferzata positiva alla vertenza contrattuale, la Segreteria Generale convoca per il giorno 12 settembre p.v. ore 11,00, un’assemblea nazionale delle strutture, delle RSU e dei lavoratori, sui seguenti temi:

- valutazioni sulla vertenza contrattuale;

- preparazione di iniziative di lotta a partire da quella già proclamata per il 22 settembre p.v.

Si sollecitano tutte le strutture in indirizzo a porre in essere le iniziative più opportune ed idonee a garantire la massima partecipazione all’assemblea.

La Segreteria Generale