Roma 10 ottobre 2003

Prot. n° 281/SG/OR.S.A.

 

Strutture territoriali OR.S.A.

TUTTE          

 

Oggetto : integrazione delle indicazioni comportamentali per il personale addetto ai servizi di vendita

 

Ad integrazione delle indicazioni comportamentali, secondo gli usi invalsi in occasione di tutti gli ultimi scioperi di 24 ore effettuati successivamente all’entrata in vigore dell’attuale normativa, il personale addetto ai servizi di vendita si asterrà dal lavoro dalle ore 21.00 del 11 ottobre sabato  alle ore 21.00 del 12 ottobre domenica.

L’abbandono del servizio avrà luogo secondo le modalità normalmente seguite in occasione del cambio turno o chiusura dell’Impianto.

Il personale delle biglietterie dell’intera rete nazionale riprenderà comunque il servizio alle ore 21.00 del 12 ottobre a prescindere dalla garanzia dei treni di cui all’allegato elenco.

Si ribadisce che, come avvenuto in occasione di tutti i precedenti scioperi di 24 ore, per quegli impianti il cui turno pomeridiano abbia termine entro l’ora di cuscinetto (tra le ore 21.00 e le ore 22.00), il personale delle biglietterie proseguirà fino al termine del turno di sabato 11 e non si presenterà in servizio il giorno 12 ottobre per il completamento del turno.

   

La Segreteria Generale